
Se non avete ancora visto in azione il nostro pick-up elettrico allestito appositamente per aspirare materiale vegetale dalla strada non perdetevi questo approfondimento!
Come nascono i nostri allestimenti ad-hoc?
Noi di Esagono Veicoli Elettrici, siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri utenti, applichiamo le soluzioni più adeguate alle performance dei veicoli elettrici che progettiamo e produciamo. In quanto punto di riferimento sia sul mercato italiano che quello estero, abbiamo la responsabilità di creare prodotti di altissima qualità anche (e soprattutto) quando si tratta di assecondare e supportare i clienti attraverso lo studio, lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni “ad hoc” che soddisfino nella maniera più ottimale i bisogni emersi.
Com’è fatto l’aspirafoglie?
È proprio così che nasce la soluzione che vi presentiamo oggi. Si tratta di un nuovo allestimento per il Pick-Up Gastone, il quale è stato dotato di un potente aspiratore, alimentato da energia elettrica come il mezzo, in grado di rimuovere brillantemente qualsiasi tipologia di ingombro su manti stradali, marciapiedi, aiuole, piazze, parcheggi e così via. Inoltre, il motore elettrico dell’aspiratore funge anche da cippatore al fine di ridurre il volume del materiale raccolto nella gabbia alloggiata sul pianale.
Qual è l’impiego di questa soluzione?
Parliamo di un veicolo elettrico pratico, caratterizzato da una grande semplicità di utilizzo, adatto alla manutenzione di aree private come resort, hotel o campeggi. Oppure visti i numerosi bandi e incentivi, si presta perfettamente alla bonifica di aree pubbliche, quindi di competenza comunale. Ricordiamo che tutti i nostri veicoli sono provvisti di omologazione Europea N1 per la circolazione su strada. Si tratta sicuramente di una scelta obbligata per le ZTL sempre più frequenti e vaste, ma l’impiego di strumenti a impatto zero sull’ambiente è anche una grandissima soddisfazione.
La mission di Esagono Veicoli Elettrici
Diventa alleato di Esagono Veicoli Elettrici nella lotta alle emissioni di CO2! Non bisogna smettere di vivere, ma è nostro dovere trovare modalità e strumenti meno impattanti per fare le stesse cose di sempre.
Segui le nostre attività sui Social e per saperne di più non esitare a contattarci!
P.S. Non dimenticare di iscriverti alla nostra Newsletter per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!