Le dimensioni contenute e raggio di sterzata ridotto consentono di condurla con estrema facilità su percorsi di piccole dimensioni (stradine in borghi antichi, strade private) o anche nelle vie più strette dei centri storici: per gli hotel sostituisce il tradizionale servizio limousine, in quelle piccole isole dove muoversi agilmente risulta impossibile ai grossi mezzi.
Può essere utilizzata nel settore turistico per trasporto persone in servizi navetta per i clienti di hotel, alberghi, agriturismi, camping, resort, villaggi turistici e servizi alberghieri.
Alternativamente, la navetta elettrica Grifo viene impiegata per servizi in aeroporti, interporti, porti, visite guidate poli fieristici, musei, zoo e parchi faunistici.
La navetta elettrica Grifo è bianca nella versione standard e può essere personalizzata in qualsiasi colore (quindi utilizzabile anche come veicolo pubblicitario) e con finiture su richiesta.
La navetta Grifo ha l’omologazione europea N1 per la circolazione su strada di veicoli elettrici per il trasporto di persone e merci, che garantisce avanzati standard di qualità e sicurezza e può godere di incentivi, accesso Z.T.L., esenzione bollo.
E’ dotata di un’elettronica di bordo che ottimizza il consumo di energia e favorisce stili di guida adeguati.
La navetta Grifo vi consente di ridurre notevolmente il costo chilometrico. Il risparmio è assicurato.